Oggetti da collezione Star Wars Jedi: Survivor Koboh
CasaCasa > Notizia > Oggetti da collezione Star Wars Jedi: Survivor Koboh

Aug 15, 2023

Registrato sotto:

Trova tutti i forzieri, gli strappi della Forza e le essenze su Koboh

Ogni pianeta e area di Star Wars Jedi: Survivor ha oggetti da collezionare da trovare, inclusi cosmetici e potenziamenti. Tuttavia, non sarai in grado di ottenerli tutti durante la tua prima visita su ciascun pianeta e area, poiché le nuove abilità sbloccheranno nuovi percorsi di esplorazione: per quelli, li suddivideremo in base all'abilità di cui hai bisogno di seguito.

Star Wars Jedi: Survivor presenta letteralmente centinaia di oggetti da collezione. Ci stiamo concentrando solo su quelli che hanno un impatto tangibile sul modo in cui giochi: essenze (che ti potenziano), lacrime di Forza (prove che ti ricompensano con un punto abilità) e forzieri (che contengono cosmetici che rendono Cal e BD-1 sembra degno di una ripresa per la copertina del Coruscant Daily Newsfeed). Alcuni bauli contengono lo stesso oggetto cosmetico: il primo sblocca l'oggetto e il secondo sblocca i relativi materiali (opzioni di colore).

Nel corso di decine di ore visiterai ogni pianeta in Star Wars Jedi: Survivor più volte. Questa guida copre gli oggetti da collezione che puoi ottenere durante la tua prima visita.

Il nostro Star Wars Jedi: SurvivorScioccoLa guida agli oggetti da collezione ti aiuterà a trovare ogni forziere, lacrima della Forza ed essenza su Koboh nelLuogo dello schianto della gola, Diga abbandonata, Distanze meridionali, Osservatorio del letto del fiume, Cava del cacciatore, Grotta fradicia, Saloon del pilone, Tunnel dei contrabbandieri, Camera della dualità, Avamposto di Rambler's Reach, Cascate Foothill, Salita in montagna, Crinale del raccolto, Downs selvagge, Lavata del truffatore, Fenditura di basalto , Sistema forestale, Ala di riabilitazione, Tana di Bilemaw, Piscine Nekko,EInsediamento passatoregioni.

Ci sono14 oggetti da collezionenelLuogo dell'incidente della golaregione di Koboh: duecasse, unoessenza, quattroBanca dativoci, unaStrappo forzato, duetesorie quattroBaccelli di semi.

Nel punto di meditazione, affronta l'ascensore. Usa il tuo ascendente per salire sulle casse alla tua destra per trovare la primaPettocon ilDeposito rotamifotorecettoriComponente BDdentro.

Dopo aver fatto un buco nella prima diga di catrame, girerai oltre un pit droide che non puoi ancora aiutare. Quando salti il ​​divario appena oltre, apri ilPettosulla destra per Cal'sbarba cortaarticolo cosmetico.

Ci sono47 oggetti da collezionenelDiga abbandonataregione di Koboh: ottocasse, cinqueessenze, 10Banca dativoci, unaStrappi di forza, 10tesori, e 13Baccelli di semi.

Dal punto di meditazione di quest'area, vai a sinistra (in direzione opposta alla direzione della storia principale) e attraversa il ponte sospeso. Dietro l'angolo, dovrai prendere ungorocco . Una volta maneggiato, tira con la Forza il portello sul muro ed entra. Appena passata la prima curva con ilBanca dati Gorocco Nestvoce, troverai unessenza della salutelungo il muro alla tua sinistra.

Gira a destra dal punto di meditazione e segui il percorso della storia principale. Quando raggiungi la radura (saprai di averla raggiunta quando vedi un banco da lavoro alla tua destra), dirigiti verso l'ascensore alla tua sinistra. Mentre ti avvicini, guarda a destra per trovare aPettolungo il bordo della scogliera con ilmateriale per armi in metallo leggerodentro.

Sali sopra quel baule e guarda a sinistra. Usa il tuoCavo di ascensione per sfrecciare verso i rampicanti sul muro proprio a destra del punto in cui BD ha scansionato, e poi arrampicarsi su. Andate a sinistra. Un altro paio di droidi e Bedlam Raiders – e due nuoviminiere a rulli- più tardi, entrerai in un tunnel con ilUna banca dati sulla fuga disperataingresso a destra.

A sinistra di quella banca dati, dirigiti più in profondità nel tunnel. Appena superato il droide commando, arrampicati sul muro e prendi la prima a destra. Nella stanza successiva, corri lungo i muri sul lato destro per raggiungere una sporgenza e un